E’ stato rintracciato ieri sera il ragazzo di 15 anni romeno che ha ferito con un grosso coltello una giovane di 22 anni ieri pomeriggio in via Notarbartolo a Palermo.

I carabinieri della compagnia di San Lorenzo lo hanno trovato all’aeroporto di Punta Raisi. Il ragazzo adesso è stato affidato ad una comunità in attesa delle decisioni dei giudici del tribunale per i minorenni. E’ indagato per lesioni gravi.

Ieri pomeriggio in pieno centro durante una lite per futili motivi il ragazzo ha accoltellato la giovane di 23 anni. La lite sarebbe iniziata a casa e poi proseguita per strada in via Notarbartolo.

L’aggressione è avvenuta nei pressi del civico 13. La giovane ferita ha cercato soccorso in un panificio di fronte il palazzo dove vive con il padre mauriziano e la nuova compagna del padre, una donna polacca e l’aggressore che è il figlio della donna. Intanto la giovane è stata dimessa dall’ospedale Civico dove i medici le hanno medicato le ferite alla testa e alla spalla. La prognosi è di 20 giorni.

Articoli correlati