Grande calore ed accoglienza e oltre 400 persone presenti all’appena riaperto Teatro Garibaldi per l’inaugurazione di ‘Aspettando Manifesta 12’.

Un programma culturale che si pone come fine quello di sensibilizzare i palermitani sulla presenza di Manifesta 12 in città e vuole essere un modo per fornire loro un spazio collettivo dove informarsi proattivamente e condividere idee. Il programma prevede la mostra ‘Manifesta Cultural Histories’, l’apertura di una biblioteca per bambini ed adulti, e infine un pop-up café.

Ma tanto altro ancora si terrà durante l’estate presso il Teatro Garibaldi, che diventerà anche il quartier generale e una delle sedi principali della biennale nel 2018. Visite guidate gratuite sono già disponibili per gruppi di 6 fino ad un massimo di 15 persone, e possono essere prenotate cliccando qui.

Nei mesi di Agosto e Settembre, le nostre mediatrici condurranno anche una serie di laboratori creativi dal titolo ‘I lGiardino di Fatimide’. Pensati per bambini dai 6 ai 10 anni, i laboratori sono tutti gratuiti. Maggiori informazioni sono disponibili sul nostro sito.

Ancora tante altre attività verranno annunciate nei prossimi mesi. Consulta il nostro sito, e seguici su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato sui nostri prossimi eventi.

‘Aspettando Manifesta 12’ al Teatro Garibaldi è visitabile dal Martedì al Sabato, dalle 10.00 alle 19.00. L’ingresso è gratuito.