Il capolista di “Uniti Per Palermo” Masino Lombardo ha incontrato la cooperativa sociale “La cooperazione scende in campo”

alla scuola dell’infanzia “Gli amici di Calimero” in via Guttadauro 6/12 a Palermo insieme  a Davide Faraone, sottosegretario alla Salute, e a Leoluca Orlando, sindaco di Palermo.

“È un grande onore guidare la lista ‘Uniti per Palermo’. Abbiamo messo in campo una squadra straordinaria e siamo ben lontani dalla mercenaria raccolta di voti attraverso liste senz’anima – afferma Masino Lombardo – ‘Uniti’è la lista della città di Palermo, con le sue diversità e le sue ricchezze: fatta da venti donne e venti uomini provenienti dal mondo delle professioni, dalla cooperazione, dall’impresa, dal volontariato e dall’Università. Insieme sono un contributo straordinario al rinnovamento della città che vogliamo condividere con Leoluca Orlando”.

Ci sono i due consiglieri uscenti, Sandro Leonardi e Nicolo Galvano, oltre che i vicepresidenti della prima e della terza circoscrizione, Ottavio Zacco e Gianluca Inzerillo e professionalità importanti come Patrizia Milito e Giuseppina Gatto. In lista anche un bel gruppo di ventenni che, secondo Masino Lombardo,”Rappresentano il bel segnale dell’avvicinamento delle nuove generazioni all’impegno politico – continua – Guidare questo progetto di rinnovamento e di impegno per la città è un grande onore e, lusingato per la fiducia, prometto grande dedizione”.

Leggi qui i nomi di tutti i candidati della Lista Uniti per Palermo