E’ deceduta Rosalia Militello, 63 anni, investita in via Messina Marine a Palermo nella notte tra giovedì e venerdì mentre stava attraversando la strada.
La donna, stava attraversando la strada e un uomo, di 64 anni, alla guida di una Fiat Panda, l’ha travolta. Anche l’automobilista è rimasto ferito.
Il personale del 118 ha trasportato la vittima in ambulanza all’ospedale Civico. E’ stata ricoverata in Rianimazione. I medici l’hanno tenuta sotto stretta osservazione: Le condizioni erano apparse molto gravi. L’uomo alla guida della Fiat Panda ha riportato ferite più lievi ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Buccheri la Ferla.
La Panda è stata sequestrata per essere a disposizione dell’ autorità giudiziaria.
Vigili urbani a lavoro anche per altri sinistri avvenuti in città tra giovedì e ieri, con le pattuglie impegnati in tutta la città. Incidenti particolarmente violenti al porto, dove un’auto e uno scooter si sono scontrati alla Cala: una ragazza di 29 anni, caduta rovinosamente dal suo scooter, è rimasta ferita e trasportata poi all’ ospedale Policlinico, ma non è in pericolo di vita.
Altro incidente in via Notarbartolo. Qui nello scontro tra una Fiat 500 e una moto è rimasta ferito il motociclista. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Altro scontro tra scooter e auto in via Catania, dove un trentatreenne è rimasto ferito dopo essere stato sbalzato a terra mentre alla guida di un motociclo: anche per lui qualche ferita ma condizioni generali buone.
Commenta con Facebook