Operazione dei Carabinieri di Palermo nel quartiere Partanna Mondello alla ricerca di droga ed armi

Trovate anche armi da guerra

I carabinieri della stazione Partanna Mondello hanno arrestato, per detenzione di arma da guerra e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, due uomini di 27 e 63 anni e una donna 42enne, tutti palermitani.

Perquisizione domiciliare

I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare ritrovando 1 pistola, con matricola abrasa, completa di 2 caricatori e 24 munizioni. Inoltre, nascosti tra i mobili è stato trovato un chilo e 200 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e 2 bilancini di precisione, oltre al materiale utili al confezionamento.

In corso indagini tecniche su arma e munizioni

L’arma ed il munizionamento saranno inviate al Ris di Messina per le analisi balistiche e per verificare se siano state impiegate per commettere delitti.

Spaccio di stupefacenti

In un’altra circostanza, i militari della stazione carabinieri di San Filippo Neri hanno arrestato un 37enne e un 22enne, entrambi palermitani, che avevano poco prima passato una dose ad un acquirente. I militari nel corso di una perquisizione hanno trovato quasi 100 dosi tra cocaina, hashish e marijuana. Gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari.

Il cane antidroga Ron

Grazie al fiuto del cane antidroga “Ron”, del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, i militari della stazione carabinieri Falde hanno arrestato un 52enne trovato in possesso di quasi 50 grammi di hashish.

Esami sulla droga sequestrata

Gli arresti sono stati convalidati dal giudice. Tutta la droga sequestrata verrà esaminata dal laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri di Palermo.

Ieri altra operazione antidroga a Palermo

A condurla I Carabinieri di Campofelice di Roccella che hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cinquantenne del luogo, poiché trovato in possesso di quasi 100 grammi di hashish.

Droga rinvenuta durante un controllo

La droga è stata trovata durante un posto di controllo su una vettura con a bordo due persone vicino alla stazione ferroviaria. Nel corso della perquisizione la droga è stata trovata nascosta nella tappezzeria dell’auto.

Articoli correlati