Cifre da capogiro per la prima tappa in Sicilia di Paul Kalkbrenner.

Direttamente dalla Germania il dj arriverà l’1 Giugno al Castello a Mare di Palermo e gli organizzatori dell’Unlocked Music Festival 2017 annunciano che è il sold out è imminente: sono stati venduti, infatti, solo online oltre 3000 biglietti oltre le migliaia di ticket cartacei.

Uno show audio luci mai visto prima in Sicilia. Per la scenografia saranno utilizzati più di 100 sistemi luci diversi provenienti dai migliori service italiani. Cento metri quadrati di ledwall di ultima generazione corredati da uno degli impianti audio migliore al mondo, Adamson. Poi una sorpresa: effetti speciali proveniente direttamente dalla Germania.

Si registrano presenze da tutta Italia e anche dall’estero. A Palermo, tra i giovani, si respira già l’aria dell’1 Giugno, la carica è molto più forte di tutte le edizioni precedenti. Biglietti acquistati anche dalla Germania e dalla Spagna. Intanto il primo record è già stato battuto su tutte le edizioni precedenti dell’Unlocked Music Festival per quanto riguarda la vendita dei biglietti.