I vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada Palermo-Messina, tra Rocca di Capri Leone e Brolo, dopo che una vettura si è ribaltata, rimanendo sopra il guardrail. La persona alla guida è uscita dall’auto autonomamente. La squadra dei vigili del fuoco sul posto ha messo in sicurezza il mezzo coinvolto. Non si segnalano altre persone coinvolte.

L’incidente in corso Calatafimi a Palermo

Un incidente avvenuto stamattina in corso Calatafimi ha mandato in tilt il traffico in mezza città. Protagonista il conducente di una Toyota Yaris, proveniente da via Pollaci, che sarebbe finito contro il marciapiede mentre percorreva il tratto riservato a tram e auto.

Code fino a Falsomiele

Nell’impatto una delle quattro ruote si è piegata, costringendo l’automobilista a fermarsi e chiamare il soccorso stradale. Si registrano lunghe code, sino a Falsomiele, nella carreggiata in direzione Catania della circonvallazione. Sul posto gli agenti della polizia municipale per eseguire i rilievi e gestire la viabilità.

Schianto in via Notarbartolo

Ancora incidenti dunque a Palermo. SIeri uno scontro a pochi metri dalla stazione Notarbatolo tra una scooter e un monopattino, nei pressi della fermata del tram. Due persone sono rimaste ferite e sono entrambe state portate all’ospedale Villa Sofia. Indaga il personale dell’infortunistica della polizia municipale, arrivato sul posto per i rilievi di rito.

Un’auto fuori strada a Mondello

Solo pochi giorni fa un altro grave incidente nella strada che porta da Palermo alla borgata di Mondello. Un’auto guidata da un uomo in viale Margherita di Savoia è finita contro un albero. L’uomo è rimasto incastrato ed è stato liberato dai vigili del fuoco. Le sue condizioni sono gravi. I pompieri arrivati sul luogo dell’incidente sono riusciti a liberarlo e affidarlo ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia in codice rosso.

L’incidente in corso Finocchiaro Aprile

Un altro incidente si è verificato nella notte di domenica in corso Finocchiaro Aprile, a Palermo, all’altezza dell’incrocio con via Paolo Amato. L’episodio è avvenuto intorno all’1.15 ed ha visto coinvolte due auto, ovvero una Seat nera e una Volkswagen grigia. Dell’impatto sono rimasti visibili i numerosi detriti lasciati a terra dai mezzi protagonisti dello scontro. Sette i passeggeri rimasti feriti durante l’impatto, nessuno dei quali avrebbe perso conoscenza.

Articoli correlati