Drammatico incidente sulla Palermo Catania nei pressi dello svincolo di Buonfornello dove le autostrade si dividono per andare a Catania e Messina.

Un’auto con alla guida una donna è volata giù dal viadotto. La madre è in gravissime condizioni. La donna prima di essere trasportata in ospedale in elisoccorso ha detto che con lei c’era il figlio. Figlio che ancora non si trova.

La donna di Barcellona Pozzo di Gotto di 32 anni, dottoressa in servizio al Policlinico viaggiava su una Fiat Panda ed è volata giù da un’altezza di 25 metri. E’ stata trasportata all’ospedale Villa Sofia in codice rosso. Le sue condizioni sono gravissime.

La giovane volata con l’auto dal viadotto sull’autostrada Palermo Messina nei pressi di Buonfornello ha 32 anni ed è di Barcellona Pozzo di Gotto (Me).

L’incidente è avvenuto nella carreggiata in direzione di Messina.

La donna è stata trasportata all’ospedale Villa Sofia di Palermo in elisoccorso in codice rosso. Le squadre di soccorso stanno battendo la zona sotto al viadotto per verificare se fosse vero che la giovane viaggiava con a bordo un bimbo.

Gli agenti della polizia stradale hanno parlato con i familiari della ferita che hanno detto che la giovane non aveva figli. Non appena soccorsa dopo un volo di circa 25 metri la donna avrebbe riferito che in macchina con lei c’era un bimbo. Bimbo che ancora viene cercato.

Stanno intervenendo i sanitari del 118, i vigili del fuoco, gli uomini della protezione civile quelli dell’Anas e la polizia stradale. Stanno tutti battendo la zona sotto il viadotto per verificare se fosse vero che ci fosse un bimbo nell’auto insieme alla donna.

 

(in aggiornamento)

Articoli correlati