Disagi e rubinetti a secco a Carini (Pa) dove si è verificato un guasto che ha causato l’interruzione idrica all’interno di alcune zone del centro urbano.

A renderlo noto è l’Amap. La municipalizzata palermitana, che si occupa del servizio idrico in altri comuni della provincia, informa che, a seguito di guasto, rilevato al pozzo Failla e ai conseguenti problemi di accumulo ai serbatoi comunali di distribuzione, nelle more della ultimazione degli interventi di riparazione, già programmati,  da ieri, giovedì 3 ottobre e fino a lunedì 7 ottobre, si potranno verificare disservizi ai turni di erogazione delle utenze idriche.

I disagi riguarderanno, in particolare,  “corso Italia e zone limitrofe” e “via Piemonte e zone limitrofe” del comune di Carini. I turni di erogazione, assicura l’Amap, si normalizzeranno, salvo imprevisti rilevati in corso d’opera, nella giornata di martedì 8 ottobre.

L’Amap ha messo a disposizione anche una linea telefonica a supporto degli utenti. Per informazioni si potranno contattare i seguenti numeri: 091/279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Articoli correlati