Nasce un nuovo gruppo consiliare di DiventeràBellissima in provincia di Palermo. Dopo Partinico, Castellana Sicula, Monreale e Santa Flavia, stavolta è il turno di Balestrate ed a farne parte è Antonella Tocco, nata ad Alcamo nel 1975 ed eletta in una lista civica.

Ne dà notizia il capogruppo all’Ars, Alessandro Aricò, sottolineando: “Il nostro movimento politico prosegue nel radicamento sul territorio palermitano e nelle amministrazioni comunali ed ora potrà contare su una qualificata rappresentanza istituzionale pure a Balestrate. Le numerose richieste di adesioni che continuano a giungerci testimoniano anche la crescente fiducia nei confronti del governo regionale guidato da Nello Musumeci e costituiscono per noi un importante stimolo a proseguire nel solco del buon governo, indispensabile per il risanamento e lo sviluppo della Sicilia”.

Interviene pure Antonella Tocco: “Aderisco con convinzione ed entusiasmo a DiventeràBellissima. Dall’interno del neonato gruppo consiliare continuerò a fare parte della maggioranza guidata dal sindaco Vito Rizzo ed incentrerò la mia attività politica soprattutto a sostegno del Terzo settore e del turismo”.