Un pomeriggio certamente da ricordare, da trascorrere con gioia ed armonia e celebrando colei che ci ama incondizionatamente, la mamma.

Sarà una speciale Festa della Mamma quella organizzata dal Centro commerciale La Torre di Palermo, un evento davvero ‘dolcissimo’ e all’insegna della condivisione e dell’impegno di ciascuno.

A spiegare l’iniziativa “Dolce Mamma” è Tommaso Brunetti, direttore del centro commerciale.

“E’ un evento – racconta a BlogSicilia – realizzato in collaborazione con la parrocchia San Giovanni Apostolo, in seno alla quale è nata l’Associazione Giovani 2017. Le mamme dei ragazzi dell’associazione stanno realizzando oltre cento torte da distribuire ai clienti del centro commerciale in occasione di questa giornata speciale”.

Appuntamento mercoledì 8 maggio, quindi domani, a partire dalle 17, in una delle piazze della galleria. Ad animare la festa anche l’intrattenimento musicale di un complesso folcloristico. Mamme e bambini distribuiranno ai clienti del centro commerciale gli assaggi delle torte realizzate con amore e dedizione.

“Vogliamo celebrare – continua Brunetti – questo giorno speciale tutti insieme, come è nostra abitudine con una festa che mira a consolidare il rapporto tra il Centro commerciale e la gente che lo frequenta. La nostra visione è quella che chiamiamo ‘experience’, ovvero diamo ai clienti la possibilità non solo di fare acquisti ma anche di vivere il centro commerciale, facendo una esperienza”.

In effetti, sono davvero tanti gli eventi organizzati sinora dal La Torre e molti altri quelli in programma. “Confermano la nostra vocazione esperienziale, la risposta del territorio è ottima – conclude Brunetti -. Stiamo crescendo come centro commerciale e vogliamo consolidare ulteriormente il rapporto con chi ci sceglie”.

LEGGI ANCHE

Le Miracle Tunes al Centro commerciale La Torre per un sabato eccezionale

Articoli correlati