Ancora sangue sulle strade del Palermitano in questo lungo week-end di tragedie fra incidenti stradali e bambini annegati
Donna muore a Cefalù
L’ennesimo incidente mortale è avvenuto in contrada Figurella a Cefalù. Un’auto e uno scooter per cause ancora tutte da accertare si sono scontrati frontalmente. Nello schianto ad avere la peggio è stata una donna.
Morta una 38enne
A morire è stata Roberta Macajone, 38 anni, che viaggiava insieme al figlio di sei anni rimasto illeso. La donna soccorsa dai sanitari del 118 è morta pochi minuti dopo al pronto soccorso dell’ospedale Giglio.
Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Cefalù che dovranno accertare le responsabilità.
Ieri l’incidente mortale lungo la Palermo Agrigento
Ieri un incidente mortale era avvenuto lungo la strada statale 121 in territorio di Mezzojuso in provincia di Palermo. Lo scontro frontale tra due auto è avvenuto tra Mezzojuso e Vicari sulla statale Palermo Agrigento. Il bilancio è di un morto e un ferito grave trasportato in elisoccorso dai sanitari del 118 all’ospedale Civico di Palermo.
Furgone contro auto
Lo scontro frontale è avvenuto tra un furgone Fiat Iveco e una Fiat 600. La vittima e il ferito grave viaggiavano a bordo della vettura. ferito anche l’occupante del furgone.
Le identità di vittima e ferito
Nell’incidente è morto Cono Gugliotta di 66 anni originario di Leonforte in provincia di Enna. Viaggiava nella Fiat 600 con la sorella Maria Rosaria Gugliotta di 61 anni, trasportata in elisoccorso all’ospedale Civico in gravi condizioni. È rimasto ferito nello scontro anche l’autista del furgone, V. M. trasportato al Buccheri La Ferla non in pericolo di vita.
Terza vittime nella giornata di venerdì
un terzo grave incidente dagli esiti fatali risale appena a venerdì. Un uomo è morto e altre tre persone sono rimaste ferite ieri sera dopo le 23 sull’autostrada A18 Messina-Catania. L’incidente è avvenuto all’interno di una galleria all’altezza dell’abitato di Briga Marina, tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera. La vittima è un 47enne, originario di Paternò.
Commenta con Facebook