I carabinieri hanno arrestato due persone e sequestrato due chili e mezzo di droga. A Monreale (Pa) un pensionato di 62 anni S.A. palermitano è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio.

Grazie al cane antidroga Ron i militari  trovato un chilo e 650 grammi di hashish, suddiviso  e 35 grammi di marijuana già divisa  in dosi. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati anche 500 euro in banconote e il materiale per il confezionamento.

A San Giuseppe Jato nel corso di un controllo stradale un ivoriano di 19 anni è stato invece sorpreso in possesso di 20 grammi di marijuana già frazionata in dosi.

In casa sono stati trovati oltre 800 grammi di marijuana. Il 19enne è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono stati convalidati dal gip di Palermo.

Il campionamento e le analisi quantitative e qualitative sulle sostanze sequestrate saranno effettuati dal competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo.

 

Articoli correlati