Un bollettino da guerra questo pomeriggio a Palermo. Nel corso del pomeriggio ci sono stati quattro incidenti gravi e con feriti,

Il primo in via Isidoro Carini e via Archimede. Qui lo scontro è stato tra un’auto e una moto. Tre i feriti di cui uno in codice rosso. Ancora la prognosi non è sciolta e quindi c’è la possibilità che i mezzi possano essere sequestrati.

Due i pedoni investiti. Il primo  invia Ugo La Malfa nei pressi del centro commerciale Convenienza. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. Non si conoscono le condizioni.

L’altro pedone è stato investito in via Ruggero Settimo davanti all’hotel Politeama. Anche questo è stato soccorso dal personale del 118.

Gli altri due incidenti con feriti si sono verificati in viale Regione Siciliana all’altezza di via Pitrè. Anche qui nello scontro tra due mezzi ci sono stati tre feriti.

L’ultimo incidente in via Oreto. Anche in questo caso ci sono stati due feriti. I rilievi di questi incidenti li sta eseguendo la sezione infortunistica della polizia municipale che è ancora in servizio.

Nel corso del pomeriggio si sono verificati diversi incidenti solo con danni alle auto.

 

 

 

Articoli correlati