La FISTel CIsl vince le elezioni Rsu nella sede di Almaviva Contact Palermo posizionandosi come prima organizzazione sindacale nella più grande azienda siciliana. La FISTel Cisl si aggiudica 7 Rsu con notevole distacco dalle altre sigle.

“Non possiamo che esprimere grande soddisfazione per il successo raggiunto dalla nostra Lista poiché questo è il risultato dell’impegno costante e della presenza quotidiana della Fistel Cisl tra i lavoratori e per i lavoratori Almaviva.
Il voto espresso da ogni singolo lavoratore testimonia la fiducia risposta nella FISTel Cisl, sindacato inclusivo, che pone al centro della sua azione la persona e il lavoro. Alle neo elette RSU auguriamo buon lavoro”, con queste parole Francesco Assisi Segretario Generale Fistel Cisl Sicilia commenta la tornata elettorale per il rinnovo della RSU Almaviva Contact Palermo.

“Un risultato ancor più significativo se si pensa all’attuale situazione aziendale e al clima di assoluta incertezza e preoccupazione che aleggia e che pende come una spada di Damocle sui lavoratori. Segno, comunque, che le persone hanno creduto e credono nei valori della Fistel Cisl, si sono fidate e si fidano tutt’oggi del lavoro svolto da tutti noi, comprendendo appieno il nostro impegno. Alla tracotanza e supponenza mostrata nelle ultime settimane da Almaviva – continua Assisi – che ha cancellato con un colpo di spugna i benefici ricevuti dall’accordo in scadenza il prossimo 12 giugno, gravato sulle spalle dei lavoratori che hanno accettato di andar incontro all’azienda pur di garantire l’occupazione, la FISTEL CISL Sicilia continuerà insieme alla propria RSU a ribadire l’assoluta contrarietà all’operazione di bad company”.