Domani a Palermo, alle ore 18,30, presso l’hotel San Paolo di via Messina Marine, si terrà la riunione regionale del M5S Sicilia per parlare delle prossime elezioni regionali e nazionali.

Prevista la partecipazione di oltre mille persone tra quelle presenti fisicamente e quelle collegate da remoto. Coordinerà gli interventi   il referente regionale M5S Nuccio Di Paola. Ci sarà anche un collegamento anche con il presidente Giuseppe Conte.

Conte chiude al Pd: “Dia i collegi a qualcun’altro…”

“Qualcuno mi chiede: e se ora Letta riaprisse al Movimento? Provo a dare una mano e a evitare ulteriori imbarazzi, dopo le dannose decisioni che sono già state prese. Noi non siamo professionisti della politica. Il balletto di questi giorni, tra giochi di potere e spartizioni di seggi, ci ha lasciati stupefatti.

Noi condividiamo con i comuni cittadini una visione della politica diversa. È per questo che già con Draghi e ancor più in questi giorni abbiamo parlato solo di temi: tutela dell’ambiente, salario minimo, lotta al precariato, sostegni ben più consistenti a imprese e famiglie e tante altre priorità che ci vengono suggerite dai bisogni reali dei cittadini. A questo punto a Enrico rivolgo un consiglio non richiesto: offri pure i collegi che si sono liberati a Di Maio, Tabacci e agli altri alleati. Ti saluto con cordialità e senza nessuna acrimonia”, scrive Conte su Facebook.

Articoli correlati