Ha sottratto circa sei bottiglie di vino dalla cucina di un hotel del capoluogo siciliano: arrestata una donna di 37 anni. E’ stata fermata dalla polizia con l’accusa di furto aggravato dopo essere stata sorpresa a rubare bottiglie di vino da un albergo. La donna sarebbe riuscita ad entrare nella cucina dell’hotel scavalcando una recinzione e successivamente forzando una porta sul retro. A segnalare i movimenti sospetti è stato il portiere notturno che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Gli agenti hanno fermato la donna e restituito le bottiglie di vino alla struttura alberghiera. Dopo l’arresto, il gip ha convalidato l’arresto.
Tenta il furto da Pull&Bear al centro commerciale Forum: fermata una 26enne
Tenta di rubare abiti al centro commerciale Forum: fermata una 26enne. Nel pomeriggio di ieri, 18 giugno, una giovane donna di 26 anni ha cercato di sottrarre capi d’abbigliamento per un valore di circa 100 euro all’interno del punto vendita Pull&Bear del centro commerciale Forum, nel quartiere Brancaccio. Il tentativo è stato subito sventato dal personale del negozio, che ha allertato la sicurezza. Poco dopo sono intervenuti i carabinieri, che hanno identificato la ragazza e recuperato la merce, poi restituita al punto vendita.
Altri tentativi in città
Hanno tentato di rubare lo scooter Honda Sh al vicepresidente della prima circoscrizione (Antonio Nicolao) durante la seduta del consiglio. E’ successo questa mattina, 19 giugno, a Palermo presso la sede comunale in piazza Giulio Cesare. Le indagini sono condotte dalla polizia. Due giovani di circa 30 anni sono arrivati a bordo di uno scooter elettrico e hanno forzato il blocca sterzo dello scooter del consigliere e stavano per portarlo via. Qualcuno si è accorto di quanto stava avvenendo ed è stato lanciato l’allarme. Il consiglio è stato sospeso e tutti sono usciti fuori.
Ladri immortalati dalle telecamere
I ladri sono fuggiti anche se sarebbero stati immortalati dalle telecamere. Adesso gli agenti stanno raccogliendo la denuncia del consigliere Nicolao e acquisendo le immagini. “La situazione nella sede della prima circoscrizione è allarmante – dice Nicolao – Di notte il parcheggio è in balia di spacciatori e luogo di prostituzione. Adesso non si fermano neppure in pieno giorno davanti a dipendenti e utenti. Chiediamo ancora una volta un maggiore presidio e controllo al questore e al prefetto di Palermo. La situazione è molto seria”.
Commenta con Facebook