“Più tua PAlermo”, si chiuderà domani con una festa speciale alla Casina Cinese, la grande iniziativa organizzata nell’ambito del tour nazionale “Il Gioco più tuo in tour”, manifestazione che Il Gioco del Lotto sta portando nelle città italiane corrispondenti alle Ruote del Lotto per incoraggiare i cittadini a riscoprire la propria città.

Dalle ore 17 alle ore 20, alla Casina Cinese, in Viale Duca degli Abruzzi , ingresso libero.

Il gran finale di “Più tua Palermo” sarà di scena alla Real Casina Cinese con uno spettacolo dai toni circensi per riscoprire un luogo caro ai palermitani e che il Gioco del Lotto contribuirà a riportare all’antico splendore restaurando gli antichi lampadari. Oltre alle visite guidate, condotte da esperti e completamente gratuite, lungo il viale del parco che circonda la casina sarà possibile divertirsi tra numeri musicali, saltimbanchi, trampolieri; degustazione di granite e gelati proposti dai caratteristici carrettini.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014. Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito da Lottomatica concessionaria esclusiva dello Stato, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.