Giovanni Allevi torna a esibirsi in Sicilia con il suo tour natalizio. Il maestro si esibirà a Catania, Marsala e Palermo. Così il maestro Giovanni Allevi, compositore filosofo, pianista e direttore d’orchestra, torna ad incantare dal vivo con “Hope Christmas Tour 2019” – un nuovo progetto musicale legato alla magia del Natale.

Allevi ha deciso di mettere il Natale in musica e regalare le sue melodie ai fan di Catania, Marsala e Palermo. Il suo inconfondibile pianoforte sarà circondato dalla formazione composta dal Coro dell’Opera di Parma, dall’Orchestra Sinfonica Italiana e dal Coro dei Pueri Cantores della Cappella Musicale del Duomo di Milano. Il maestro Allevi sarà al teatro Metropolitan di Catania giovedì 19 dicembre, al teatro Impero di Marsala venerdì 20 dicembre e al teatro Golden di Palermo sabato 21 dicembre.

Hope Christmas  Tour 2019 è il tour natalizio che prevede l’esecuzione di alcune tra le più famose melodie del Natale, in una originale rilettura per pianoforte, coro e orchestra sinfonica, realizzata dallo stesso Giovanni Allevi per l’occasione. Una continua festa che divertirà e scalderà il cuore del pubblico siciliano, grazie anche all’interpretazione, unica, personale e romantica che il maestro Allevi è in grado di assegnare ad ogni canzone che eseguirà.

Articoli correlati