Un gioco di seduzione, una metafora di vita, un nascondiglio, un lavoro di introspezione, uno spazio personale e liberatorio.

Andrà in scena dal 17 al 26 febbraio al Teatro Al Massimo di Palermo lo spettacolo  “Il Bagno” di Astrid Veillon. In scena un cast di donne eccezionali, capitanate da Stefania Sandrelli, per la prima volta insieme sul palcoscenico alla figlia Amanda. Con loro anche Claudia Ferri, Serena Iansiti e Ramona Fioroni.

Una commedia leggera e brillante incentrata sulla storia di Lu per cui in occasione del quarantesimo compleanno le sue tre migliori amiche decidono di organizzare una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche la madre della donna. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte “in bagno”, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia.

Un bizzarro ed esilarante vaudeville che sfrutta ingegnosamente gli alti e i bassi emotivi delle protagoniste, aggiungendo enfasi a drammi condivisi. Uno spettacolo divertente e sincero, diretto con intelligenza da uno dei più interessanti registi spagnoli, Gabriel Olivares, che promette tante risate.