finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Palermo hanno sequestrato 200 grammi di sostanze stupefacenti ed arrestato uno spacciatore.
Nel corso di un servizio di contrasto al traffico di droga svolto a Carini, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a controllo un motorino condotto da un uomo palermitano di 24 anni.
Quest’ultimo ha da subito manifestato un evidente nervosismo, circostanza che ha indotto i finanzieri ad effettuare un controllo approfondito sulla persona, all’esito del quale sono stati rinvenuti 2,29 grammi di hashish.
Nell’abitazione della persona fermata, successivamente perquisita, sono stati trovati altri 15 grammi di hashish, 10 dosi di cocaina, pari a grammi 149,70, 21 dosi di marijuana, pari a grammi 25,33, hashish, grammi 15,05.
Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e il responsabile è stato posto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione di servizio, condotta dalle Fiamme Gialle a contrasto dei fenomeni di produzione e traffico di sostanze stupefacenti, si inserisce nel più ampio dispositivo realizzato sul territorio dalla Guardia di Finanza a tutela della collettività dai gravi pericoli che l’immissione della droga sequestrata sul mercato avrebbe potuto provocare.
Commenta con Facebook