Incidente mortale ieri sera a Casteldaccia. Una coppia di anziani è stata investita da una Fiat Panda in via Alliata, mentre stavano attraversando la strada.

Ad avere la peggio è stata la signora che è morta, mentre il marito, N.A. di 83 anni, ha riportato delle ferite lievi e si trova ricoverato in ospedale. I due erano residenti a Casteldaccia.

La signora è stata soccorsa, Maria Maceli, 82 anni, era stata trasportata all’Ospedale Civico di Palermo, dove però è morta.

L’incidente è avvenuto in via Alliata. La coppia di anziani stavano attraversando la strada, quando è sopraggiunta la panda, guidata da una signora di 46 anni, che li ha investiti.

I due sono stati soccorsi e portati all’Ospedale Civico di Palermo. Per la signora non c’è stato nulla da fare, mentre l’uomo ha riportato solo qualche ferita.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Bagheria che hanno avviato un’indagine per risalire alla dinamica esatta in cui si sono verificati i fatti. L’auto della donna è stata sequestrata.