Traffico bloccato sulla circonvallazione a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 16 nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza del ponte di Bonagia.

I due mezzi coinvolti sono una Fiat Panda e una Alfa Mito grigia che si è ribaltata. Uno dei conducenti è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale con un’ambulanza. Sul posto due volanti, la polizia municipale e i vigili del fuoco.

Lo scontro è stato violento e la Mito ha fatto una carambola e si è ribaltata. In pochi minuti si è formata una lunga coda che ha congestionato il traffico sino al tratto in cui inizia l’autostrada. I primi a intervenire sono stati alcuni agenti di polizia che hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118.

Ad avere la peggio è stato il conducente dell’Alfa. I primi accertamenti eseguiti in ospedale avrebbero però escluso il peggio. Illeso l’uomo alla guida della Panda. Toccherà agli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale eseguire i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità da parte dei due automobilisti.