IncidenteIncidente mortale a Palermo. Emanuele Di Stefano di 41 anni è morto nello scontro tra due scooter all’incrocio tra viale Michelangelo e via Paladini.
Schianto tra scooter
La vittima che viaggiava a bordo di un scooter SH si è scontrato con una moto, una Benelli, finendo su alcune auto posteggiate e poi sullo spartitraffico. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Il motociclista, intubato sul posto dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia. Ma poco dopo è deceduto. Non è rimasto ferito il conducente della moto Benelli.
Indagini sull’incidente
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti polizia, carabinieri e l’Infortunista dei vigili urbani che sta effettuando i rilievi. I mezzi sono stati posti sotto sequestro per le indagini.
Incidente in via Ugo La Malfa, scontro moto-monopattino, donna in codice rosso
In via Ugo La Malfa a Palermo, si è verificato un incidente stradale tra una moto di grossa cilindrata e un monopattino elettrico.
Donna in codice rosso
Ad avere la peggio è stata la conducente del monopattino, una donna di 29 anni, trasportata in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Il conducente della moto è rimasto illeso.
Rilievi della Polizia Municipale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Dinamica ancora da chiarire
Da una prima ricostruzione, basata anche su alcune testimonianze raccolte, sembra che i due mezzi procedessero nella stessa direzione di marcia prima della collisione
Schianto tra un monopattino e il tram sulla linea 3 in via Paladini
Incidente tra un monopattino e un tram della linea 3 a Palermo. La linea che collega Borgo Nuovo con la stazione Notarbartolo è interrotta. L’incidente si è verificato nella zona di via Paladini. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale. E’ stato sequestrato il tram coinvolto. Nello scontro è rimasto gravemente ferito un uomo di 51 anni ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia. La prognosi è riservata. L’uomo ha gravi ferite al torace e un trauma cranico. Le indagini sono condotte dalla polizia municipale.
Commenta con Facebook