• Dopo tre ko consecutivi, la squadra di Linda Troiano cerca di sbloccarsi
  • Avversario ostico per le aquilotte che riceveranno il Caltanissetta sempre vittorioso
  • Il match si giocherà domenica alle 17.30 all’oratorio Ss. Cosma e Damiano

Dimenticare Brolo e centrare i primi punti in stagione per cancellare il brutto zero in classifica. Questo il duplice obiettivo della MedTrade Volley Palermo che domenica 7 novembre alle 17.30 (arbitri Pagliocca e Concilio) riceverà la Traina Caltanissetta all’oratorio Ss. Cosma e Damiano Verso Gli Ultimi di Sferracavallo.

Il match valido per la quarta giornata del girone P del campionato nazionale di serie B2 femminile di pallavolo mette già in palio punti importanti per entrambe le formazioni. Le aquilotte vogliono sbloccare la classifica, finora deficitaria con tre ko in altrettante partite fin qui disputate. Le nissene hanno vinto agevolmente i precedenti impegni s sono è una delle candidate alla lotta promozione.

Cancellare Brolo

Troppo brutte per essere vere, le aquilotte giallazzurre hanno lavorato soprattutto sull’aspetto mentale per analizzare una gara nella quale non si è mai riusciti a contrastare l’inerzia dell’avversario. A Brolo una giornata storta che ha coinvolto l’intero gruppo, ad eccezione della 14enne schiacciatrice Marta Radicella che ha consegnato a Linda Troiano un’altra valida opzione in attacco e la certezza di poterla schierare anche nei momenti più caldi della gara.

Avversario ostico

L’avversario non è dei più teneri, ma forse rappresenta la più grande opportunità di riscatto dopo una sconfitta pesante con la consapevolezza di ritrovare ancora il calore del proprio pubblico come nell’esordio storico contro Santo Stefano.

La Traina Caltanissetta del duo di allenatori Carina Gotte e Francesca Scollo è stata costruita con l’obiettivo di giocarsi la promozione sino alla fine. Nelle due partite di campionato giocate sinora con il turno di riposo alla prima giornata, le nissene hanno ottenuto altrettante vittorie contro Comiso e Com.fer Palermo senza nemmeno perdere un set.

Diretta streaming su BlogSicilia.it

La partita sarà trasmessa in diretta da Volley Palermo Channel sulla pagina Facebook e sul canale YouTube ufficiali e sulla pagina Facebook di BlogSicilia.it con il commento tecnico di Mario Piras e la regia di Giorgia Mancuso, a partire dalle 17.10.

Ingresso con green pass

Nel rispetto delle normative vigenti nel contrasto al contagio del Covid-19, l’ingresso al pubblico è consentito esclusivamente ai possessori di green pass e sino al raggiungimento della capienza massima consentita.

Articoli correlati