La motosega con la quale stava potando gli alberi a Termini Imerese gli è finita addosso provocandogli un taglio a un braccio. Un operaio è stato ricoverato questa mattina all’ospedale Cimino dopo un incidente sul lavoro avvenuto in via Falcone e Borsellino.

Sull’episodio indagano i carabinieri che sono arrivati dalla vicina caserma per ascoltare i testimoni e chiarire la dinamica dell’incidente. L’operaio, dipendente di una ditta incaricata dal Comune per la manutenzione del verde, si trovava sul cestello di un camion e si stava occupando della potatura di alcuni alberi. Per cause ancora da accertare gli sarebbe scivolato dalle mani l’attrezzo che lo ha colpito a un braccio.

I colleghi hanno chiamato il 118. Il ferito è stato subito affidato ai medici del Cimino che gli hanno suturato la ferita e lo hanno sottoposto ad alcuni esami. I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno avviato le indagini per verificare la posizione lavorativa dell’operaio e il rispetto delle misure sulla sicurezza.