Dopo lo strepitoso successo raggiunto in Usa, Asia e Australia e dopo aver portato i suoi successi più grandi e il repertorio di Malaterra in tutta Europa, in Italia e a Napoli allo Stadio San Paolo, Gigi D’Alessio presenterà il Malaterra World Tour anche a Palermo.

Lunedì (8 agosto) alle 21,30 al teatro di Verdura – per la rassegna di appuntamenti curata dall’agenzia Agave Spettacoli di Andrea Randazzo – il cantautore partenopeo sarà protagonista di uno spettacolo evento dove tradizione e innovazione si fonderanno per creare atmosfere uniche.

Un vero show che regalerà emozioni e grandi sorprese senza dimenticare l’impegno sociale che ha sviluppato l’intero progetto. La scaletta dei concerti comprenderà alcuni dei classici napoletani, canzoni conosciute in tutto il mondo che fanno parte dell’omonimo progetto discografico di D’Alessio, uscito lo scorso autunno.
Oltre 20 anni di carriera, 18 album di inediti, quasi 20 milioni di copie vendute, 1 disco di diamante, oltre 100 dischi di platino vinti, oltre 1 anno di presenza nella top ten dei più venduti, numerosi premi ricevuti tra cui la NIAF (National Italian American Foundation), 7 tournée internazionali in Europa, Stati Uniti, Canada e Australia e numerosissimi show straordinari, partendo dal primo concerto nel 1995 al Palapartenope, passando per l’Olimpya di Parigi, fino ad arrivare al Radio City Music Hall di New York.

Una storia e un percorso artistico che hanno portato Gigi D’Alessio a collaborare con alcuni dei più grandi musicisti e interpreti del mondo musicale e che lo hanno visto nel 2014 conquistare la vetta della World Billboard Music Chart con il suo ultimo album.

Biglietti – a partire da 36 euro – in prevendita sui circuiti: www.circuitoboxofficesicilia.it (0916260177), www.tickettando.it (091332508) e www.ticketone.it (892101) o direttamente al botteghino del Verdura.

Articoli correlati