Sould out Aula Magna Li Donni, Edificio 13: il giovane imprenditore Cristoforo Giordano coinvolge e incuriosisce i giovani studenti con nuove opportunità di lavoro.

Cristoforo Giordano il giovane Imprenditore siciliano che rivoluziona la formazione del settore del Trading: incontra 1000 studenti dell’Università di Palermo per dimostrare la pratica su grafici di come analizzare uno specifico strumento finanziario e come riconoscere le occasioni valide dalle numerose truffe che circolano in rete.

“La mia intenzione é quella di rivoluzionare la formazione nel settore del trading “ dichiara Il neo imprenditore Giordano – Siamo nel miglior periodo storico per provare ad essere finanziariamente liberi, basta studiare fino in fondo ed agire senza aver paura del fallimento”.

Appena 24 anni Cristoforo Giordano, si afferma nel mercato valutario, e in soli 2 anni nel centro della sua Palermo apre la prima scuola di formazione di trading, considerando anche che è la prima in Italia centro-meridionale.

“La mia esperienza, il mio successo deve essere esempio per molti giovani, e non solo – continua Giordano – Credo fortemente che il trading sia un’opportunità. Un’opportunità per diversificare i propri risparmi e reinvestirli in altri settori per diversificare ancora.”

Cosa sono Le Cryptovalute nei Mercati Finanziari? Cos’è tecnologia della Blockchain? Sono due dei temi economici più caldi degli ultimi mesi, che Cristoforo tratterà al seminario gratuito presso la UNIPA – Aula Magna Li Donni, Edificio 13, il 3 Maggio 2018, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

L’evento organizzato dall’Associazione studentesca UNIPA “VIVERE in ECONOMIA” in collaborazione con la GIORDANO ISTRUZIONE TRADING informa con un comunicato che la prenotazione al seminario ha raggiunto sould out con la presenza di circa 1200 studenti.