Palermo

Palermo calcio, i rosa calano il poker, vittoria anche contro Marina di Ragusa

Tre reti al Marina di Ragusa e primato confermato nel campionato nazionale dilettanti. I rosanero calano il poker mettendo a segno quattro vittorie nelle prime quattro gare in stagione e mettendo in cassa un record per i colori rosanero: il miglior avvio dii stagione di sempre.

Il risultato finale è 3 a 1 ma i padroni di casa hanno dominato fin dall’inizio cedendo un poco nell’ultima parte della gara.  Per la cronaca le reti sono di Ricciardo, Santana e Kraja.

Le danze si aprono quasi subito con la rete di Ricciardo al 6′ minuto di gioco. L’inerzia della gara è subito a favore del Palermo. Ma le cose non andranno così visto che il marina di Ragusa non sta con le mani in mano e pareggia dopo 5′ con Mistretta che mette in rete di testa su pallone ricevuto da calcio d’angolo.

Leggi anche

Trapani battuto in casa dalla Salernitana, i granata ancora a secco di vittorie

Tutto da rifare ma Palermo reattivo che manda sotto porta avversaria numerosi palloni.

Il secondo tempo comincia allo stesso modo e dopo 4′ è una vecchia gloria come Santana ad andare in rete riportando i rosa avanti 2 a 1. Stavolta la reazione degli ospiti non è paragonabile e dopo appena due minuti Kraja mette a segno il colpo finale del 3 a 1. Una doppietta in pochi minuti in avvio di ripresa che chiude la partita.

Leggi anche

Palermo Calcio, battuto anche il Messina e primato confermato

Gli ospiti non sono in grado di approfittare di un leggero calo rosa nell’ultima parte della gara e il barbera esplode per la quarta vittoria di fila.

grande festa per gli oltre 16mila sugli spalti, altro record per un campionato dilettanti

Leggi l'articolo completo