Parata di stelle e personaggi noti in questi giorni a Cefalù. Belen avvistata per le vie della cittadina dove si trovava per un set fotografico per una casa di moda, anche il noto attore pluricandidato all’oscar Jack Nicholson in questi giorni si trova proprio a Cefalù

Il famoso attore, regista e produttore cinematografico americano Jack Nicholson, è stato  incontrato per caso dal giornalista Mauro Sarrica in un noto locale del lungomare.

“Domenica scorsa stavo facendo un aperitivo con un amico (Giuseppe Fricano ndr) –  racconta il collega Sarrica a Madonie Notizie – quando ad un certo punto accanto al nostro tavolo abbiamo visto la presenza di Nicholson insieme ad un’avvenente signora. Inizialmente non lo avevamo riconosciuto, poi una volta identificato mi sono avvicinato a lui e abbiamo iniziato a discutere della sua carriera cinematografica. Ho scoperto di avere di fronte la classica persona della porta accanto, molto disponibile e soprattutto socievole. Abbiamo riso, scherzato e sorseggiato un bicchiere di vino bianco, in un clima davvero familiare. Mi ha detto che si stava concedendo un po’ di giorni di vacanza in Sicilia e che era rimasto affascinato da Cefalù. L’indomani sarebbe poi andato a Taormina prima di rientrare in America”.