Dieci famiglie multate mentre stavano tentando di raggiungere amici o parenti in altre zone della provincia. Complessivamente sono state 200 le sanzioni da parte dei carabinieri.

Circa il 10 per cento degli automobilisti controllati. A parte la grigliata sui tetti di piazzale Ignazio Calona che ieri ha visto impegnate tutte le forze dell’ordine è stata bloccata un’altra grigliata in strada all’Arenella. Quattro gli arresti ieri a Palermo.

Due automobilisti hanno cercato di forzare il posto di blocco in via Ernesto Basile e in viale Regione Siciliana. A loro oltre la multa anche il sequestro della macchina. A Mondello la polizia ha sorpreso un uomo in spiaggia per la seconda volta in due giorni mentre era disteso al sole.

Infine altri due arresti sempre a Palermo per evasione dagli arresti domiciliari. Nel corso dei controlli Covid sono stati notati per strada dai carabinieri. I controlli hanno accertato che i due erano ai domiciliari e sono stati trovati per strada. Sono scattati gli arresti e domani ci sarà la direttissima.