A partire da giovedì 21 aprile alle ore 21.30 il sipario del Teatro Agricantus aprirà i battenti al nuovo spettacolo degli artisti palermitani Paride Benassai ed Ernesto Maria Ponte. La neonata performance teatrale “QQT Unci” scritta da Marco Pomar, Salvo Rinaudo e gli stessi attori Ernesto Maria Ponte e Paride Benassai, intende mettere in scena la storia, in chiave ironica, di due artisti. I riflettori del teatro palermitano saranno puntati dunque su Paride Benassai che interpreterà Leo ed Ernesto Maria Ponte che sarà invece Ugo.
Un esilarante spettacolo questo con divertimento assicurato che vede i due protagonisti caduti ormai in disgrazia che si ritrovano, loro malgrado, dopo vent’anni a fare coppia per un provino che sarà l’Occasione della loro vita…

É l’inizio di una serie di litigi e disavventure, centro della commedia QQT Unci, liberamente ispirata a “I ragazzi irresistibili”, di Neil Simon.
Per la prima volta insieme Paride Benassai ed Ernesto Maria Ponte mattatori in scena in un continuo duello dagli esiti spassosi.
Teatro Agricantus BIGLIETTI DISPONIBILI ONLINE SU www.agricantus.org oppure su www.quisiticket.it
BIGLIETTO
intero euro 18,00, ridotto carte sconto e cral euro 17,00 (non valido di sabato),
ridotto under 25 over 65 e prezzo riservato agli abbonati euro 15,00 (non valido di sabato), speciale web euro 16,00 (sabato euro 18,00).
PREZZO SPECIALE GRUPPO DA N.8 PERSONE euro 15,00 (solo al botteghino).
PREZZO SPECIALE GRUPPO DA N.16 PERSONE euro 14,00 (solo al botteghino).