Intervento dei vigili del fuoco per liberare due uomini dalle lamiere

Scontro tra auto in Corso dei Mille, auto ribalta, due feriti gravi

Gravissimo incidente in Corso dei Mille nella rotonda con via Laudicina a Palermo. Nello scontro con due auto, una vettura si è cappottata. Un giovane e un uomo sono rimasti incastrati nella vettura e sono stati liberati dai vigili del fuoco.

I pompieri hanno affidato i due feriti gravi al personale del 118 che li ha trasportati uno all’ospedale Civico e il secondo al Buccheri La Ferla. Sono in corso i rilievi da parte degli agenti della polizia municipale dell’infortunistica per stabilire le responsabilità dello scontro. Il traffico nella è paralizzato.

Le due auto sono rimaste danneggiate, una delle quali si è anche ribaltata, e due feriti. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra corso dei Mille e via Antonino Laudicina, a poche centinaia di metri dal centro commerciale Forum di Brancaccio.

Leggi anche

Auto fuori strada e ribaltata a Palermo, conducente ferito

Dopo il violento impatto sono intervenuti gli automobilisti e poi i vigili del fuoco, la polizia municipale e i sanitari del 118 che hanno portato in ospedale i due automobilisti (dei quali ancora non si conosce l’età): uno al Civico e l’altro al Buccheri La Ferla.

Al personale dell’Infortunistica il compito di eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dello scontro registrato in un incrocio regolato da semaforo.
Leggi l'articolo completo