Ha ripreso a giocare e sta decisamente meglio la piccola di otto mesi che, venerdì sera, era stata accompagnata in scooter dai suoi genitori dopo aver ingerito una piccola dose di hashish.

Ieri mattina la bambina ha ricevuto la visita del manager dell’ ospedale Civico, Gianni Migliore, che ha diffuso la notizia sul miglioramento delle condizioni di salute della piccola anche sul suo profilo Facebook.

La bimba, la cui famiglia è originaria della zona di via Messina Marine, era arrivata in condizioni disperate venerdì sera all’ospedale dei Bambini. Vedendo le sue con dizioni precipitare, il padre – come hanno riferito gli agenti della Squadra mobile che indaga sulla vicenda – avrebbe raccontato che la figlia avrebbe ingerito per errore un po’ di droga, di cui lui farebbe uso.

Questa ammissione ha permesso ai medici di intervenire più rapidamente. La piccola è stato così ricoverata nella Rianimazione dell’ ospedale dei Bambini e, già sabato sera, le sue condizioni erano risultate in netto miglioramento.

I medici l’avevano dichiarata fuori pericolo di vita. Ieri la bambini ha addirittura ripreso a giocare.