Nuova avventura per i fratelli

A Striscia la Notizia arrivano I Sansoni, il duo palermitano con una nuova rubrica

Inizia una nuova avventura a Striscia la Notizia per I Sansoni, il duo dei fratelli palermitani Fabrizio e Federico Sansone. Realizzeranno una rubrica comica ispirata ai “Fake Trailer” nati sul web.

I Sansoni a Striscia la Notizia

Ancora una volta il tg satirico di Canale 5 aggiunge alla sua squadra gli artisti siciliani. In passato abbiamo già visto, alla conduzione, Ficarra e Picone, ma anche la coppia Roberto LipariSergio Friscia, giusto per citarne alcuni. Tra gli inviati, sono celebri le inchieste della giornalista palermitana Stefania Petyx.

Adesso tocca a Fabrizio e Federico Sansone, fratelli palermitani di 30 e 28 anni. Sono stati proprio loro a dare l’annuncio, attraverso le pagine social: “È con grande onore – scrivono – che annunciamo il nostro ingresso nella grande famiglia di Striscia la Notizia. A partire dalla prossima settimana realizzeremo una rubrica comica, figlia di quei ‘Fake Trailer’ che sono nati qui sul web con il nostro pubblico”.

Leggi anche

Striscia la Notizia ‘parla’ palermitano e batte Catania, il nuovo cucciolo del tg satirico si chiama Arancina

Quindi proseguono con alcuni ringraziamenti, non solo per il team del tg di Antonio Ricci, ma anche per tutti i loro fan che li supportano sin dagli esordi: “La famiglia di Striscia ci ha da subito accolti con amore. E non vediamo l’ora di dare il massimo. Un grazie anche al nostro pubblico, che è stato sempre al nostro fianco e lo sarà anche in questo nuovo inizio. Quando i sogni si realizzano ti cambiano la vita. Non smettete mai di sognare!”.

Chi sono I Sansoni

I Sansoni sono i fratelli palermitani Fabrizio e Federico Sansone, rispettivamente classe 1992 e classe 1994. La loro carriera inizia nel 2015. Conquistano rapidamente i social, da YouTube a Facebook, da Instagram a TikTok, ma appaiono anche più volte in televisione.

Leggi anche

Striscia La Notizia, Iacchetti ha il Covid, tornano Sergio Friscia e Roberto Lipari (VIDEO)

Li abbiamo visti, ad esempio, nel 2018 a “Paperissima Sprint“, nel 2019 a “Ciao Darwin” e alla finale di Castrocaro, su Rai 2. Per loro anche un’esperienza ad “Avanti un altro“, il quiz Mediaset condotto da Paolo Bonolis. Adesso la nuova esperienza a Striscia la Notizia.

Leggi l'articolo completo