Ultimo giorno di campagna elettorale in Sicilia in vista delle elezioni amministrative in programma il 28 aprile il 34 comuni dell’Isola. Oggi è l’ultima occasione per fare incetta di consensi e i big della politica nazionale giocano le loro ultime carte facendo visita nei comuni al voto.

Il vice premier Luigi Di Maio oggi sarà a Caltanissetta mentre il compagno di coalizione Matteo Salvini proseguirà il tour elettorale in Sicilia orientale e a Mazara del Vallo. Anche il ministro per il Sud Barbara Lezzi sarà in Sicilia per partecipare ad alcune iniziative elettorali del Movimento 5 Stelle.

In particolare, il ministro Lezzi  sarà presente agli eventi in sostegno dei candidati sindaci pentastellati nei comuni di Salemi, Castelvetrano, e Mazara del Vallo. Domani mattina, sabato 27 aprile, alle ore 9.30 il ministro Lezzi sarà a Palermo, nel quartiere di Brancaccio, per prendere parte alla manifestazione di solidarietà al Centro di accoglienza Padre Nostro. In via Giangitano sorgerà l’asilo nido dedicato al Beato Giuseppe Puglisi, finanziato attraverso fondi messi a disposizione dal ministro per il Sud. Successivamente, alle ore 11, il ministro per il Sud parteciperà a un evento culturale che si terrà presso il Porto della Bandita in via Messina Marine.

Articoli correlati