Palermo

Tragedia del sabato sera, dolore per la morte improvvisa di Patrizia “Assurdo, non ci sono parole” (FOTO)

Morire così, all’improvviso, per un malore appena uscita dalla discoteca. Una morte che nonna spiegazioni neanche per amici e conoscenti di Patrizia Lo Bono la giovane donna deceduta la notte scorsa dopo una corsa in ospedale.

Sul suo profilo Facebook sono comparsi i commenti dei suoi amici ancora sotto shock postati sotto la foto profilo nella quale Patrizia aveva già ricevuto numerosi complimenti da ammiratori vari.

“Questa (foto ndr) è stata l’ultimo saluto da mia cugina riposa in pace, hai raggiunto tua madre 😭😭😭😭😭” scrive un parente. “Non riesco a crederci” replica un’amica rispondendo proprio al cugino.

Leggi anche

Sconvolti per la morte di Jessica, il dolore per la scomparsa di un angelo volato in cielo

Tutti improntati allo stupore ed allo sconcerto i commenti da “ma come si può, rip” a “non posso crederci”. E ancora “Assurdo, non ci sono parole” oppure “non ho parole, ho i brividi”.

A spiegare cosa sia successo saranno le indagini medico legali e quelle della polizia che sta verificando cosa possa avere provocato l’arresto cardiaco improvviso avvenuto nel parcheggio della discoteca dalla quale era uscita poco prima

Leggi anche

Mangia un piatto di gamberi, muore a 27 anni per choc anafilattico

Leggi l'articolo completo