Finalmente in Sicilia: gli strabilianti Pio e Amedeo in agosto stupiranno con il loro spettacolo i fan isolani. Grazie ad un’iniziativa di Agave Spettacoli di Andrea Randazzo e dell’Arts Promotion di Mario Russo, saranno due gli appuntamenti che si annunciano scoppiettanti sin da ora, con i quali Pio e Amedeo grazie alla loro spregiudicatezza faranno divertire il pubblico. Lo spettacolo dal titolo “Tutto fa Broadway”, sarà al Teatro Di Verdura di Palermo il 1° agosto e all’anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea il 2 agosto, entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle 21:30.

Dopo il grande successo del tour teatrale nelle principali città italiane e dopo il grande successo di Emigratis, giunto quest’anno alla sua terza edizione, che ha sbancato gli ascolti in prima serata su Italia 1, Pio e Amedeo hanno deciso di far divertire ancora il loro pubblico con un appassionante tour estivo. L’organizzazione generale del tour è di High Beat in collaborazione con Ventidieci.

Chi sono Pio e Amedeo
Dopo aver conquistato il grande pubblico con “Le Iene”, Pio e Amedeo ottengono la consacrazione, grazie al grande successo televisivo del programma, da loro stessi ideato, “Emigratis” , che li ha visti ancora protagonisti, con grandi ascolti, in prima serata su Italia 1. La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta, non è più una sorpresa, Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, scandalizzano, ma colgono nel segno.

Lo show di Palermo e Zafferana
Il loro show dal titolo “Tutto fa Broadway”, ha già fatto tappa con grande successo di pubblico nelle principali città italiane, da nord a sud, ed è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo.