Un giovane di 3o anni Fabrizio Toscano agli arresti domiciliari è stato trovato morto nel balcone al primo piano in corso Pisani al civico 26 a Palermo

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte e il medico legale. Non sono chiare le cause della morte. La procura ha disposto l’autopsia.

Sono arrivati a casa diversi parenti e ci sono stati momenti di tensione con la polizia. Numerose volanti sono arrivate nei pressi dell’abitazione dell’uomo per cercare di riportare la calma.

Toscano era stato arrestato dalla polizia sull’autostrada Palermo Mazara a bordo di un taxi con l’accusa di detenzione di droga.

Gli agenti della squadra mobile lo hanno seguito lungo l’autostrada Palermo Mazara del Vallo e bloccato con addosso alcuni ovuli di eroina dal peso di 150 grammi. Insieme a Toscano c’erano altri due uomini di 31 e 35 anni denunciati. Toscano è stato portato in carcere a Trapani.

A seguito di convalida dell’arresto, è stata disposta nei confronti dell’arrestato la misura degli arresti domiciliari con il dispositivo del braccialetto elettronico.