I carabinieri di Palermo hanno arrestato a Palermo tre giovani sorpresi in diversi quartieri di Palermo a cedere crack e cocaina. Un giovane di 22 anni a Brancaccio è stato controllato dai militari che lo hanno trovato con 10 dosi di crack e 7 di cocaina e qualche centinaia di euro.

I carabinieri hanno, inoltre, recuperato circa 60 grammi di hashish, nascosti nell’atrio di una palazzina a Ballarò e già suddivisa in decine di dosi pronte per essere vendute. Nelle stesse ore i carabinieri di San Filippo Neri hanno bloccato allo ‘Zen 2’ un giovane che, poco prima, aveva venduto una dosa di cocaina ad un cliente.

Nel corso di una perquisizione sono state trovate altre 17 dosi di cocaina. Sempre a Brancaccio è stato arrestato un giovane di 23 anni che aveva venduto crack ad almeno tre clienti. Nel corso dei controlli sono saltate fuori altre 12 dosi di crack. Il gip di Palermo ha convalidato gli arresti e applicato ai primi due la misura cautelare degli arresti domiciliari mentre il terzo uomo è stato rimesso in libertà.

Nel corso dei controlli sono stati segnalati 13 assuntori di droga alla prefettura.

Nei giorni scorsi c’è stato a Palermo un corteo di protesta contro la diffusione della vendita del crack in città soprattutto in alcune zone come il mercato storico di Ballarò.

Articoli correlati