Nuova tanta rapina con la spaccata a Palermo Il colpo è stato tentato all’Ottica Buccheri di via dei Nebrodi a Palermo. Un gruppo di malviventi, nella notte, ha spaccato in parte la vetrina del negozio con colpi di mazza e chiavi inglesi.
L’allarme del negozio ha evitato che la banda riuscisse ad entrare all’interno dell’ottica e rubare la merce, come successo invece in altri negozi della città.

Il titolare dell’esercizio ha già presentati la denuncia e fornito le immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale che “supporteranno” il lavoro delle forze dell’ordine.

“Sono molto amareggiato e preoccupato per quello che è successo – ha dichiarato Francesco Buccheri, il titolare dell’ottica presa di mira – è successo quello che hanno subito anche altri miei colleghi. Ovviamente non ci abbattiamo e andiamo avanti ma ci rendiamo conto che la città sta diventando sempre più violenta e pericolosa”.

Non è la prima volta che la banda delle spaccate entra in azione in negozi di ottica. Era già successo qualche mese fa anche nell’ottica Minacapelli di via Maqueda, in quel caso la banda riuscì ad entrare nel locale e rubare parte della merce.

Articoli correlati