I gravi disagi dovuti ai guasti, alle cancellazioni, ai ritardi della compagnia Vueling sono iniziati nella giornata di ieri Il volo per Fiumicino delle 6,50 da Palermo è partito solo all’una di notte ma non tutti i passeggeri sono riusciti a trovarvi posto
Adesso i nuovi ritardi si sommano a quelli precedenti in un sistema che crea disagi esponenziali. L’ultimo rinvio è quello della partenza prevista per le 12,45. i passeggeri a terra lamentano l’inesistenza di un punto di informazioni o anche solo di personale della compagnia che possa rispondere alle domande di chi aspetta senza sapere nulla.
sull’attuale situazione non esiste alcuni informazione ufficiale, Vueling si limita ad inviare SMS che avvertono di un generico “guasto al Vostro aereo, stiamo lavorando”. Il messaggio riporta il nuovo “ipotetico” orario di partenza che spesso non viene rispettato.
L’unico personale Vueling presente in aeroporto nei pressi del cancello di imbarco, il gate 6, è quello che dovrebbe occuparsi proprio dell’imbarco ma non è informato e invita chi chiede informazioni a recarsi in biglietteria per ottenerne.
Per i passeggeri è una vera e propria ‘agonia’ con notizie che rimbalzano senza controlli, conferme o smentite. L’ultima voce proveniente da personale Vueling, ma non ufficialmente, parla di un guasto che sarà riparato ‘nei prossimi giorni’ e dunque di disagi che potrebbero protrarsi con ritardi ‘biblici’ chissà per quanto tempo mentre dalla biglietteria dell’aeroporto comunicano che il volo non è mai stato cancellato dalla compagnia e il velivolo è in riparazione.
L’ultimo orario di partenza fornito era le ore 10 ma il velivolo resta fermo davanti al cancello dalle ore 05,30 e i passeggeri in attesa
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