Wind ancora down a Mondello e sono tanti i disagi per circa 200 famiglie che da giorni attendono l’intervento dei tecnici. Connessione lenta o che non funziona in download e upload: sono tante le segnalazioni arrivate dalla borgata marinara palermitana.  Un disservizio che riguarda circa 200 utenti di Mondello e che doveva essere risolto entro le 18,30 di ieri, 30 maggio, ma ancora non funziona niente. Queste le lamentele che giungono in redazione da alcune famiglia di Mondello. L’azienda aveva fatto sapere loro, tramite il ticket di assistenza, che il malfunzionamento sarebbe stato risolto entro la data del 30 maggio ma ancora la rete internet risulta irraggiungibile e problematica.

I disservizi sono iniziati nei giorni scorsi

In tanti  hanno segnalato agli operatori telefonici continui disservizi nella connessione internet. I problemi erano più  evidenti nella zona di Partanna e di Mondello e con l’operatore Wind3 in particolare con il quale sembrano oltre 200 gli utenti senza servizio. Anche in redazione erano arrivate parecchie lamentele.

Difficile navigare su internet oggi in varie zone di Palermo

Tanti gli utenti di internet che non riescono a navigare sulla rete in modo agevole. Continue interruzioni dovuti ad alcuni guasti. A Palermo, nella zona di Mondello, Wind Tre ha comunicato che nella giornata del 26 maggio si sarebbero verificati alcuni problemi nella linea telefonica e nella linea adsl e fibra. I problemi in effetti in questa zona sono iniziati il giorno precedente.

Non solo Wind Tre

Le altre segnalazioni. “Tim funziona malissimo a Palermo”, questa la segnalazione che arriva in redazione dai lettori. “Wind tre rete mobile disservizi a gogò e Tim fisso peggio di andar di notte”, ci scrive un altro utente palermitano. La Tim fa le bizze anche in zona Policlinico. Problemi anche in provincia di Palermo. “Da 3 giorni non abbiamo Internet e abbiamo difficoltà anche nel telefonare, zona Mazzaforno Cefalù”.

Problemi alla rete un po’ ovunque

Anche il sito internet Downdetector segnalava che nella zona di Palermo sono in corso diversi disservizi legati alla rete Wind e tim. Nell’area attorno alla città, infatti, viene indicata una nuvoletta che segnala proprio l’elevato numero di persone che denunciano i malfunzionamenti.  In molte zone inoltre viene segnalato anche il cattivo funzionamento della rete elettrica con continui cali di tensione o interruzioni di corrente. Nella nostra pagina Facebook è possibile continuare a segnalare i disservizi. Basta seguire questo link e indicarci dove non funziona internet o la linea telefonica a Palermo.