La Sicilia è la grande protagonista dell’ultima estrazione del Lotto. Nel concorso dello scorso 18 settembre, come riportato da Agipronews, a Ragusa sono state centrate vincite per 270 mila euro con la fortuna che ha premiato diversi giocatori che hanno centrato il terno secco sulla ruota di Torino con i numeri 9-38-88. Tre di loro si sono aggiudicati 45 mila euro mentre altri 6 sono stati premiati con una vincita da 22.500 euro ciascuno. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 7,7 milioni di euro, per un totale di oltre 821 milioni dall’inizio dell’anno.

Grande risultato anche con il SuperEnalotto

Il SuperEnalotto allo stesso modo ha baciato la Sicilia: nel concorso sempre del 18 settembre scorso è stato centrato un “5” del valore di 71.554,70 euro. La giocata vincente è stata registrata nel tabacchi di corso Regina Margherita 74 a Villarosa, in provincia di Enna. Il Jackpot, intanto, cresce ancora toccando gli 83,8 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia, come riportato da Agipronews, il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta.

Una scia di vincite

In questi ultimi giorni l’Isola pare davvero essere baciata dalla dea bendata. E’ stata infatti grande festa anche a Balestrate con il “10eLotto”. In una ricevitoria è stata fatta una giocata di appena 3 euro che ha permesso al fortunato giocatore di accaparrarsi un premio da ben 50 mila euro. La vincita è stata possibile avendo centrato il “9 oro”. Il “10eLotto” prende spunto proprio dal Lotto “standard”: il giocatore deve provare a indovinare i numeri estratti, su singola ruota, nell’insieme che va da 1 a 90. Per ogni singola giocata si possono scegliere da 1 a 10 cifre, mentre il “banco” estrarrà 20 numeri tra 1 e 90 più altri due numeri jolly, definiti “Oro” e “Doppio Oro”.

Articoli correlati