È in carcere Vincenzo Inturrisi, 41 anni, indicato come l’accoltellatore di due fratelli aggrediti nel tardo pomeriggio di ieri nel cuore di Priolo, nel Siracusano.

L’uomo è accusato di lesioni aggravate e nelle prossime ore comparirà davanti al gip del tribunale per la convalida del provvedimento restrittivo. Secondo quanto ricostruito dai militari  del comando provinciale di Siracusa, Inturrisi avrebbe preso di mira i due fratelli in prossimità di una attività commerciale. Avrebbe sfoderato un coltello e con quest’arma avrebbe inflitto dei fendenti su varie parti del corpo delle vittime, costrette a fare ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso dell’Umberto I di Siracusa.

I due feriti sono stati ricoverati in ospedale ma le loro condizioni, stando alle informazioni delle forze dell’ordine, non sono gravi.

Poco dopo l’aggressione, i carabinieri di Priolo hanno rintracciato e fermato il presunto aggressore ma l’inchiesta, coordinata dai magistrati della Procura di Siracusa, deve ancora svelare le cause di questa lite che ha rischiato di trasformarsi in tragedia.