Un 25enne di Priolo, nel Siracusano, è stato arrestato dalla polizia per una rapina ai danni di un uomo. Avrebbe portato via un televisore alla vittima che avrebbe poi voluto rivendere allo scopo di accumulare un po’ di soldi e saldare un debito di droga.

Droga e televisore in casa

E’ quello che hanno scoperto gli agenti del commissariato di polizia di Priolo al termine delle indagini sull’aggressione ai danni della vittima avvenuta nelle ore scorse.

Ai domiciliari

Nel corso della perquisizione nella casa del 25enne, i poliziotti  hanno rinvenuto e sequestrato 750 grammi di hashish ed il televisore sottratto precedentemente alla vittima. L’indagato, già sottoposto all’obbligo di dimora, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari.

Hashish e coca in una bambola

Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un 20enne siracusano, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio.

Nel corso della perquisizione, avvenuta nell’abitazione del ragazzo, gli inquirenti, insieme ai cani antidroga della Questura di Catania, hanno trovato all’interno di una bambola nella stanza da letto, 114 grammi di hascisc (parte della quale suddivisa in dosi), 15 grammi di cocaina.

Soldi in contanti

Inoltre, è stato rinvenuto materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico di precisione e la somma di 500 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

Le indagini sul giovane

Non è stata un’operazione casuale, gli agenti della Squadra mobile avrebbero saputo degli affari del presunto spacciatore, che sarebbe stato visto, in alcune circostanze, insieme ad altre persone gravitanti nel mondo degli stupefacenti.

Due fratelli arrestati a Rosolini

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Noto hanno arrestato, a Rosolini, due fratelli, di 29 e 25 anni, entrambi con precedenti di polizia, trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

Il nascondiglio dei due fratelli

A seguito di perquisizione i militari hanno rinvenuto, complessivamente, circa 100 grammi di droga tra cocaina, hashish e marijuana, nascosta all’interno del garage adiacente all’abitazione dei due giovani, originari della Tunisia.