Ha offerto una ricompensa di 1000 euro, perché qualcuno gli riporti il suo telefonino che ha smarrito. Un appello, quello di Salvatore Gallo, sindaco di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, lanciato sulla pagina.

La ricompensa

“Oggi ho smarrito il telefonino. Sono un sindaco senza contatti e che non risponde. È un Samsung, chi lo consegnerà sano e salvo avrà una ricompensa di 1.000.000”.

Deve tenerci tanto il sindaco al suo cellulare anche se precisa di non avere contatti, di certo la sua richiesta ha suscitato molto ilarità sui social.

I commenti divertenti

“Sindaco per 1.000.000  € glielo compro nuovo”, “Signor sindaco con 1.000.000 altro che cell nuovo può comprarsi”, “Spero di trovarlo io”, “Complimenti  per la ricompensa, mica ci sarà qualcosa di compromettente”, “Se lo trovo io ci andiamo a mangiare una pizza”, sono tra i commenti più divertenti postati sulla pagina social del sindaco di Palazzolo.

I consigli

C’è, invece, chi ha fornito dei consigli al sindaco per ritrovare il suo telefonino. “ll Samsung puoi trovarlo con il localizzatore di Googlehttps://myaccount.google.com/find-your-phone”, “C’era il samsung account? passi dal mio studio che provo ad aiutarla. ps: non voglio soldi”, “Qualche esperto di telefonia potrebbe aiutarti a ritrovarlo tramite il gps”