Finito il mercato, concluse ogni trattativa, ecco le liste definitive delle squadre con i relativi numeri di maglia. I giocatori del Palermo hanno fatto le loro scelte. E se molti numeri erano già definiti, gli ultimi arrivi hanno fatto la loro scelta per questa lunga stagione in serie B che è cominciata da quattro giornate.

Grotta è il numero 1 del Palermo

Numerazione classica per i tre portieri rosanero. Il numero 1 è andato a Giovanni Grotta, classe 2004; poi Samuele Massolo 12 e Mirko Pigliacelli 22.

Difesa, Nedelcearu ha il 19, Bettella 48

In difesa, in ordine di maglia, troviamo Edoardo Pierozzi veste la numero 2, Marco Sala la 3, Andrea Accardi il 4, Roberto Crivello il 6, Ivan Marconi il 15, Ionut Nedelcearu il 18, Massimiliano Doda il 23, Alessio Buttaro il 25, Mladen Devetak il 34, Ales Mateju il 37, Davide Bettella il 38, Manuel Peretti il 54 ed Edoardo Lancini il 79.

A centrocampo Broh il 14, Gomes ha la 5 che fu di Corini

Jeremie Broh con il numero 14 del Palermo

Conosciamo meglio anche le maglie dei centrocampisti del Palermo. Spicca il numero il numero 5 scelto dall’ultimo arrivo, ovvero da Claudio Gomes. Un numero importante che fu dell’attuale tecnico rosanero Eugenio Corini. Un’eredità mica male per il giovanissimo francese classe 2000.

Jacopo Segre è già sceso in campo con la numero 8. Altro numero che fa brillare gli occhi degli appassionati di calcio è la 14 indossata da Jeremie Broh. Il mediano tornato dal Sudtirol quando ha giocato ha fatto sempre bene finora. Leo Stulac ha scelto il numero 16, Samuele Damiani il 21, Dario Saric il 28.

In attacco, l’esterno Di Mariano veste il 10

Questa la numerazione del reparto offensivo del Palermo. L’esperto Roberto Floriano mantiene il numero 7. Tratto distintivo di ogni attaccante il numero 9: Matteo Brunori è ormai identificato con questa maglia con la quale si è distinto la scorsa stagione con 29 reti ed il titolo di capocannoniere della serie C.

Il palermitano Francesco Di Mariano veste la numero 10 che nel recente passato è stato di Fabrizio Miccoli, miglior marcatore di sempre in maglia rosanero in serie A. Il nuovo arrivato, Luca Vido veste il 19. Edoardo Soleri ha il 27, Nicola Valente il 30, Salvatore Elia il 77.

Massolo prolunga il contratto col Palermo

Samuele Massolo prolunga il contratto con il Palermo. Lo ha comunicato il club di viale del Fante. L’accordo si protrarrà fino al 30 giugno 2024.

Articoli correlati