Sette persone sono state denunciate dai Carabinieri di Castelvetrano (Tp) nell’ambito di alcuni controlli stradali. Ricettazione, porto abusivo di armi e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli i reati contestati a vario titolo.

In tutto sono state identificate 82 persone, controllati 68 veicoli e 4 esercizi commerciali. Un ragazzo di 17 anni è stato segnalato alla Prefettura di Trapani poiché trovato con 1,75 grammi di marijuana.

I militari hanno denunciato una donna di Mazara del Vallo perchè utilizzava un cellulare risultato rubato. Un uomo di Castelvetrano è stato denunciato perché, dopo essere stato sottoposto a controllo mentre si trovava alla guida della propria auto, si è rifiutato di dare proprie generalità e di fornire il documento di riconoscimento.

Denunciato anche un uomo di perché dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava alla guida della propria autovettura, si è rifiutato di sottoporsi ad esami di laboratorio finalizzati all’accertamento dello stato di ebrezza alcolica.