Durante il fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Stazione di Locogrande, frazione di Trapani, hanno arrestato Bogdan Simon, romeno di 34 anni e denunciato in stato di libertà la coniuge R.E.L, romena, 30 anni, per i reati di furto e ricettazione.

Nel corso di una perquisizione domiciliare i coniugi venivano trovati in possesso di un motore per il sollevamento dell’acqua, due contenitori colmi di olive ed una motosega, tutti oggetti denunciati come rubati ai Carabinieri di Locogrande e Paceco.

Bogdan era già stato arrestato nel gennaio scorso per il reato di furto dopo che era stato beccato tra le vie di Locogrande unitamente ad un connazionale. Anche in quella occasione a seguito di perquisizione sono stati trovati elettrodomestici, motoseghe ed una motozappa provento di furto prontamente restituiti ai legittimi proprietari.

Questa volta, durante la perquisizione, i Carabinieri constatavano inoltre che sia la luce che l’acqua che alimentavano l’abitazione in loro uso giungevano tramite allaccio abusivo alla rete pubblica, per questo venivano denunciati in stato di libertà entrambi i coniugi.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato trasferito presso il Carcere “Pietro Cerulli” di Trapani come disposto dall’autorità giudiziaria competente.